3 Comune Di Camminata Miti, Arrestato

3 Comune Di Camminata Miti, ArrestatoQuando si tratta di esercizio, camminare non sempre ottenere il rispetto che merita — e è il tempo che è cambiato. Prima di acquistare l’idea che a piedi non è un utile allenamento, imparare la verità dietro questi tre comuni a piedi miti.

Mito numero Uno – 10000 Passi è il Santo Graal

C’è un grande senso di realizzazione quando il tracker di fitness brulica di segnale colpito 10.000 passi. Ma Carol Ewing Garber, PhD, professore di scienze del movimento presso la Columbia University, ritiene che potrebbe essere uno qualsiasi destinazione.

Sì, ci sono studi che mostrano che circa 10.000 passi al giorno è associato con la pressione sanguigna più bassa e migliorato la tolleranza al glucosio, ma l’idea di camminare l’equivalente di cinque miglia al giorno potrebbe sentire impellente di nuovi esercizi.

“[Circa 10.000 passi] si tradurrà in benefici per la salute,” dice Garber. “Ma va notato che … c’è il vantaggio anche con piccole quantità di camminare e i vantaggi aumentano con più passaggi a piedi ogni giorno.”

Garber suggerisce per 150 minuti di moderata intensità di esercizio fisico ogni settimana invece di impostare un numero di passaggio obiettivo.

Se si desidera contare i passi, considerare questo: Camminare aggiuntivo di 2.000 passi al giorno — anche se il tuo attuale numero di passaggio minima — aiuta a ridurre l’indice di massa corporea e aumentare la sensibilità all’insulina, secondo la ricerca pubblicata nel journal BMJ.

Mito A Due Piedi Non Aiuta Con La Perdita Di PesoMito A Due Piedi Non Aiuta Con La Perdita Di Peso

Leslie Sansone, esperto di fitness e creatore di Piedi a Casa Allenamenti è irremovibile: “passi di opere per la perdita di peso!”

Una lenta passeggiata intorno al blocco non sta andando a spostare l’ago sulla scala (anche se lo fa bruciare più calorie di quelle binge watching legale drammi). Per perdere peso con una camminata di allenamento, Sansone suggerisce ad alta intensità interval training o HIIT.

Prendendo il ritmo — senza rompere in una corsa a intervalli regolari durante la passeggiata ha un impatto importante sulla perdita di peso.

In un piccolo studio, i ricercatori presso l’Università della Virginia ha trovato che le donne in sovrappeso che ha effettuato tre 30 minuti ad alta intensità, passeggiate e due moderatamente ritmo di passeggiate a settimana per 12 settimane perso sei volte più grasso della pancia rispetto alle donne che sono andato per una lenta passeggiata di cinque giorni a settimana. Un secondo studio ha trovato che varia la velocità di masterizzare fino a 20 per cento di calorie in più rispetto a mantenere lo stesso ritmo.

Incorporando HIIT in piedi di allenamento è semplice, secondo Sansone. Dopo 5 minuti di riscaldamento a camminare a passo lento, a piedi, a passo svelto per 30 secondi e poi un ritmo regolare per 4 minuti. Ripetere l’intervallo di quattro volte. Fine con 5 minuti di cooldown piedi.

“I camminatori sono tante scelte per mettersi in forma e rimanere in forma per la vita”, Sansone, dice.

Il mito di Tre Piedi è solo per chi non può eseguireIl mito di Tre Piedi è solo per chi non può eseguire

Camminare può essere un “gateway” esercizio che aiuta i nuovi utenti a migliorare la loro salute cardiovascolare e la resistenza di transizione per l’esecuzione, ma non tutti gli escursionisti desidera eseguire — e questo è OK.

“Camminare è un buon esercizio per tutti”, dice Garber.

Uno studio pubblicato nel journal Arteriosclerosi, Trombosi e Biologia Vascolare trovato tassi di ipertensione, colesterolo alto, malattie cardiache e diabete erano inferiori per escursionisti regolari di corridori.

Durante una passeggiata intorno al blocco è un buon inizio, massimizzando i benefici di una camminata di allenamento richiede la registrazione, il tempo sufficiente nelle vostre scarpe da ginnastica. Garber suggerisce di concentrarsi sulla distanza, durata e calorie spese (tutte visibili sul vostro tracker di fitness, sottolineando che è la quantità di esercizio che conta — per escursionisti e corridori.

“Se si avvia fitness walking oggi, vi sentirete subito meglio e sapere che stai facendo qualcosa di buono per il vostro corpo, mente e anima, in” Sansone”, dice.

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